SITI WEB

beef minimal restaurant

Progetto nato nel 2020 a seguito del lockdown per Covid-19 che ha creato enormi problemi a tutte le attività lavorative e particolarmente a quelle del settore Ho.re.ca. 

In questo periodo di chiusura totale i ristoranti, per poter continuare il proprio lavoro e servire i propri clienti, hanno dovuto necessariamente attivare i servizi di Asporto e Consegna a domicilio.

Questa è stata la necessità principale del proprietario del Beef Minimal Restaurant che era in cerca di uno strumento per mettere in condizione i propri clienti di ordinare con semplicità e attraverso qualsiasi dispositivo.

ordini online

Il sito web, realizzato con WordPress, colori e grafica che riprendono il logo e gli arredamenti del locale, presenta gli strumenti di Online di Ordinazione e Prenotazione Tavolo.

Il Menu, gli Ordini e le Prenotazioni vengono gestiti direttamente sullo smartphone personale. 

menu digitale

Con la riapertura dei ristoranti sono state messe in atto delle nuove normative di sicurezza per evitare il diffondersi del Virus.

Altro strumento attivato è stato quello del Menu Digitale.
Attraverso la scansione di un QR-Code posto sul tavolo è possibile aprire il Menu del ristorante.

Lo stesso Menu può essere anche aperto direttamente dal sito o attraverso la condivisione del link nei principali canali social.

utilità

Telefono, Mail e Chat diretta Whatsapp con apertura automatica, Modulo di Contatto da sito web e Mappa Goole.

Attivata e configurata Privacy Policy con servizio Iubenda.

premi

Tra i tanti riconoscimenti ricevuti dalla nota guida Restaurant Guru c’è anche il premio come MIGLIOR CONSEGNA A DOMICILIO a Fiano Romano, vinto anche grazie all’utilizzo della Web App installata sul sito web.