COMPUTER ASSEMBLATI

Ai giorni d’oggi esiste un’innumerevole quantità di computer, marche e modelli con differenti specifiche tecniche.

Nessuno però è paragonabile ad un Computer Assemblato manualmente, che io vivamente consiglio per una serie di motivi che specifico di seguito.

1 - PERSONALIZZAZIONE

La configurazione del computer è totalmente personalizzabile, si possono scegliere marca e potenza di ogni singolo componente oppure grandezza e colore del case esterno.

Ogni computer è un pezzo unico perchè progettato e costruito secondo le specifiche esigenze di ogni cliente.

2 - ASSEMBLAGGIO

L’assemblaggio è eseguito a regola d’arte.

Oltre a valorizzare il computer con un aspetto pulito e ordinato un assemblaggio professionale garantisce un passaggio ottimale dell’aria al suo interno, così da preservare la componentistica e aumentare le prestazioni.

Un assemblaggio corretto garantisce anche un facile aggiornamento dell’hardware e risoluzione dei problemi.

3 - POTENZIAMENTO

La possibilità di modificare e ampliare le caratteristiche del computer non è più un problema in quanto vengono utilizzati soltanto componenti di qualità già predisposti per integrazioni future.

Tutte le possibili nuove integrazioni vengono descritte nella scheda tecnica del dispositivo preventivato, in questo modo si potranno già conoscere le potenzialità che potrà raggiungere il proprio computer.

4 - ASSISTENZA

Gli interventi di assistenza Hardware sono più semplici e veloci in quanto già l’assemblaggio è realizzato in modo da facilitare le operazioni di manutenzione.

La sostituzione di un componente guasto o anche la semplice pulizia interna del computer avviene in tempi più rapidi e quindi più economici.

5 - GARANZIA

La garanzia è diretta in quanto non ci sono i normali sigilli che si trovano invece sui Computer Brand.

Questo diminuisce notevolmente i tempi di attesa e i costi di spedizione verso i fornitori.

Inoltre, per determinati problemi, è possibile effettuare una richiesta di sostituzione in garanzia di un componente senza tenere il computer in laboratorio.